lunedì 22 settembre 2008

Le donne

Oggi devo trattare un argomento che mi riguarda da vicino. Le donne. Voglio dire la verità sul 99,9% delle donne esistenti o per lo meno con cui sono scesa in contatto per ora nella mia vita.

Il trucco deve essere PERFETTO, per cui ogni prodotto per coprire ogni millimetro di impurità è di sicuro di vitale importanza: fondotinta (uno per ogni sfumatura), la matita per occhi (ovviamente avendo la collezione dei coloro più impensati), l'ombretto (sempre di 1000000 colori), il rossetto (e qui ogni donna si imbizzarrisce) e infine la matita per le labbra per donare un tocco seducente....poi quando la si vede struccata la domanda è: "Ma quanti anni ha? 300 anni portati male, a confronto mia nonna sembra una ragazzina!!"
Non parliamo poi di creme, sono ESSENZIALI per avere sempre e comunque una pelle fresca e morbida come quella del culetto di una bambino; è straordinario di quanto le donne siano capace di spendere pur di comprare la nuova crema che pare risolva i loro problemi esistenziali...

Ogni donna deve vestirsi alla moda(ance se fa cagare) anche solo per andare a buttare la spazzatura, certo, metti caso che in quei 100 metri passi l'uomo della sua vita? E l'uomo deve essere rigorosamente: alto, biondo, occhi azzurri, ricco, muscoloso, intelligente, sensibile e dolce; personalmente, persone così non le ho mai incontrate....
Ovviamente ogni vestito deve avere la scarpa e la cintura abbinata, siete mai andati a vedere l'armadio di una donna? no?? Avete fatto benissimo, sembra che tutti i paia di scarpe e cintura siano lì di 1000 colori e marche diverse, della serie che se vendessero tutto diventerebbero MILIARDARIE! Però sapete, per ogni occasione ci vuole un abito, e dunque scarpe e cintura, nuovi altrimenti non si fa una bella figura....
Dopo anni sono tornate di moda le minigonne, molto mini, dette anche "giropassera" della serie che se le ragazze andassero in giro in tanga non cambierebbe assolutamente nulla, poi si lamentano se se il ragazzo tenta di "palpare" il fondo schiena, per poi non parlare dei reggiseni quelli super mega imbottiti che a vedere sembra una terza poi nel momento cruciale ci si trova davanti una tavola da surf...
Per fortuna c'è lo 0.1% anche se per la maggiore queste ragazze non sono fidanzate almeno non perdono al dignità, e trovo che la loro compagnia sia la migliore (soprattutto per quanto riguarda trattare temi seri visto che loro un po' di cervello ce l'hanno).
A voi un parere sulle donne...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabè..ma quella di cui parli tu..è la psicosi della finta perfezione..
come in nip & tuck...
a perfect skin..a perfect face..a perfect mouth..a perfect soul
a perfect LIE!
Io donne così magari le guardo..
ma per me sono poco più di bamboline gonfiabili ambulanti.
Ovvio,attizzano,ma poi come hai detto tu..
ti svegli la mattina seguente ,le guardi e urli:
MADOOONN!!!DELL'ICORoNETA CO TUTTI I SaNTI DEL FIRmAMENDO!
E TU CHI CAZZO SEI?
Per me le donne non dovrebbero essere nemmeno acqua e sapone.
Ma sudore e sporco.
Se hanno addosso una profumeria,come dovrei fare ad accorgermi se il loro odore mi piace o no?Che faccio?mi scopo una bomboniera inconfettata?
che sembra l'emblema della salute e magari è un crogiolo di malattie infettive?così mi becco la clamidia..profumata..
ma clamidia!
NO no!Siamo tutti abbagliati da una idea di bellezza totalmente aberrante.E le donne sono i principali bersagli di questa campagna mediatica.
Ricordi non è la rai?
ma come è bello qui ma com'è grande qui ci piace troppo mha....non è la raaaai!mi massacravo di seghe pensando ad ambra,francesca e tutte le troiette imbellettate dal naso e tette finte che vedevo.In altri paesi l'ideale di bellezza è totalmente diverso!
tipo in india..se una donna non ha i baffi è meno bella.In cina o giappone,se una donna ha le fettone,i piedoni,è uno sgorbio.
Una donna con le tettone,tipo dirigibili,finte,qui diventa una sex symbol,in mezzo agli aborigeni sarebbe la barzelletta della tribù.Una donna magrolina anoressica qui è una top model..in polinesia o in Niger è una sorta di cattivo omen,perchè ricorda la carestia.Lì vanno le donne ciccione.
Grasse come ippopotami.
Here nobody likes fat chicks!
UII!Per me il corpo è secondario.
Una donna deve sapermi stimolare la zona aerogena più grande:il cervello!L'oca giuliva può anche essere divertente,ma dopo un pò stanca.Con i suoi sorrisetti e facciette belline di circostanza.Ti vien voglia di sbudellarla,spezzettarla e farla alla brace!Una delle principali abilità che una donna impara sin da bambina è:
come farsi saltare addosso.
Una delle principali abilità degli uomini è:
Come convincerle a farsi saltare addosso.Ovviamente sorgono tante incomprensioni perchè nessuno quando abborda è realmente se stesso.Le donne recitano la loro parte e gli uomini ne recitano un'altra.E quando vien fuori il loro vero io:lei:quando ti ho conosciuto eri diverso!Lui:e ce credo,l'intenzione e di infilarmi nelle tue mutande whatever you liked me or not!
Lui:tu non sei la donna che ho conosciuto!E lei:e ce credo cercavo solo un arrapone che mi pagasse la cena e il cocktail in cambio di una scopata.POi in preda all'orgasmo:ti amo stiamo insieme per sempre e blabla,e si intrappolano nella loro stessa tela.Roba da psicopatici.
Farai l'amore per amore o per avercelo garantito?
W la poligamia!

Gre ha detto...

Giusto!!Le donne con un cervello "abbastanza" sviluppato sono le migliori, purtroppo ne avevo mezzo però poi l'ho perso....ad ogni modo amiche e amici con cui riesca fare discorsi decenti sono pochi..e come direbbe Cesare Cesaroni "che marezza"

DiVx ha detto...

mi ricorda occhiali rosa XD