sabato 13 settembre 2008

Notizia di oggi..fresca fresca

Solitamente quando in un matrimonio i coniugi non vanno più d'accordo, oppure uno dei due non è più innamorato divorziano, giusto??
Una quarantenne di Imperia, invece, ha avuto la bella idea di trovarsi l'amante per poi convincerlo ad assumere un serial killer per uccidere il marito.
L'amante, probabilmente accecato dall'amore per la donna, si reca in stazione e chiede a un uomo se per 20.000Euro sarebbe stato capace di uccidere. Egli ha finto di accettare la proposta per poi andare dai carabinieri e denunciare il fatto.
Ora i due amanti sono accusati di istigazione all'omicidio, inoltre, ha dichiarato la donna, non è la prima volta, in passati altri amanti e ha chiesto anche a loro di uccidere ma si sono rifiutati...

1 commento:

Squilibrato ha detto...

Acciderbola! Non sono stato avvisato dell'apertura di questo blog!! E mi ritrovo linkato! Vado immediatamente a ricambiare il link.

Restando in tema post: ho sentito anche io la notizia... Sinceramente... era quello che avrei voluto fare alla mia ex ragazza, ma poi, ripensandoci, ho preferito di no. Per scomodità più che altro.