domenica 21 settembre 2008

Siamo tutti figli di Dio...io sono una figlia illegittima....

4 commenti:

Squilibrato ha detto...

Io invece sono figlio legittimo. E me le stanno facendo pagare tutte.

Quanto voglio bene a Dio?

Gre ha detto...

Se pensi a cosa hanno fatto a Gesù....spero non ti mettano in croce!!
comunque credo di sapere il bene che gli vuoi....

Squilibrato ha detto...

Sempre sia lodato.

Anonimo ha detto...

Non si può essere figli illegittimi di Dio.
Perchè è in tutte le cose.
Il regno di Dio è dentro di te e tutto attorno a te.
Non in templi fatti di legno e di pietra.
Spezza una trave e mi troverai.
Sposta una pietra e io sarò lì.
(Dal vangelo di San Tommaso)
Io sono DIO.
Sono L'alfa e L'omega.
L'inizio e la fine di tutto.
Io sono Cristo.
Io sono Il Diavolo.
E sono qui per fare il lavoro del Diavolo!AHUAUHAUHAUHAUHU!
(Risata Satanica)