domenica 28 settembre 2008

Topo gigio regala troppe patenti

"se scopi come parcheggi non meravigliarti di essere c*****o" questo era il cartello che avrei voluto attaccare con adesivo metallico (perché difficile da togliere) alle macchine parcheggiate vicino a casa mia questa notte. Ed ora vi spiego il motivo.
Io abito quasi in cima a una collina. Dico quasi, perché alla cima si erge una villa con un enorme parco con due garage, ma si possono parcheggiare (ovviamente all'aperto) almeno altre quattro macchine. Delle persone sane di mente lo farebbero ma non i miei nuovi vicini teste di c***o, hanno belle macchine, costose, ognuna con il suo antifurto e il cervello grande come un atomo di H (idrogeno, il più piccolo che ci sia, credo). Queste benedette macchine sono state lasciate sulla strada una dietro all'altra non darebbero fastidio in una strada normale, ma in una via strettissima senza uscita il cui unico luogo per girare l'auto è la cima sì, in quanto impediscono la manovra.
Quando la loro prozia era ancora viva non succedeva nulla di tutto questo perché rispettava gli altri, i suoi eredi invece no, sono arrivati e rovinano la quiete comportandosi da padroni...ormai è un po' di anni che abitano qui e finalmente UNO di loro ha imparato a parcheggiare ma i suoi compari non ancora...e quando una poveraccia come me che torna a casa in piena notte stanca il non poter far manovra (beh non io in particolare ma il mio moroso) mi irrita abbastanza tant'è che volevo lasciargli non una riga, una fascia grazie a un tubo metallico e poi un cartello attaccato all'auto con adesivo metallico...peccato che c'era l'antifurto cosicché ho lasciato perdere, non ho voglia di regalare soldi alla polizia per colpa di pezzi di m***a...
Io sono dell'idea che dovrebbero togliere la patente alle persone post 70anni e poi fare una selezione più rigorosa, non è possibile che l'80% dei guidatori siano incapaci di utilizzare l'auto...

Nessun commento: