mercoledì 2 settembre 2009

A volte torna


L'inspirazione è tornata, in questi mesi di agonia mi ero dimenticata di respirare.
Ebbene sono giunta alla conclusione che il pervertito è colui che va contro il proprio istinto, ma qui si sa che tutti vanno contro i propri istinti. E mi ritrovo qui immersa nel nichilsmo più sfrenato.
Ammetto di essere stata contagiata dall'influenza degli ignoranti, ovvero che ho ignorato, che vi credete che stia insultando oppure semplicemente danneggiando i vostri bei grugni? No, non oserei mai, miei cari, perché perdermi nel cuore della nonna, per poi scoprire che era un lupo?
Ebbene sto impazzendo, ma che cos'è la pazzia? La malattia dei sani!!!! Eh già perché se fossi malata , odio i medici, sarei già morta...ma un morto non può morire due volte! e qui casca l'asino..ma che ne sapete voi, con le vostre macchine lucide e perfette con il conto in banca in rosso! che ne posso sapere io che non ho un conto in banca!!!
È inutile credere che tutto quanto sia bello, tanto è vero che credo di essere fortunata di vivere in montagna, eh già ora che anche le risaie sono belle che inquinate!! Sì, sì!!!! Torino sovrasterà delle falde acquifere inquinate, la pianura padana starà sopra l'immondizia!! Questa sì che è notizia!! altro che Napoli!! Ammetto che sono felice, sì per Bossi, sarà contento nel vedere la sua Pianura Padana inquinata per merito di...mafiosi Piemontesi!!! Questo sì che fa ridere, assurdo nell'assurdo non trovate? Oppure eravamo semplicemente all'oscuro di tutto!
Ma voi non ditelo in giro, la realtà è che fu tutta colpa di un Albanese, che era figlio di un Marocchino e di una zingara rumena, la quale era imparentata con una napoletana, che a sua volta per sua fortuna sposò un politico il cui nome è Bossi. Ammetto che queste frasi confuse mi furono riferite dalla mia parrucchiera, la quale ha il vizio di darmi sempre brutte notizie e poi tranquilizzarmi con dolci parole infatti un giorno mi disse di essere lesbica e di essersi innamorata di me. Io le ho spiegato chen non possiamo, per la mia incolumità capite? Io non voglio essere picchiata, voglio mantenerli i miei diritti! Ah già, anche io oramai, ne sono priva, vivo in un Paese antiliberale, anti democratico, anti tutto tranne che alla perversione! eh, grazie, ma io il mio istinto di sopravvivenza l'ho conservato, devo solo cercarlo.

1 commento:

ExTinto ha detto...

Si rovesciano i diritti, a noi riversi di dritti che siamo divisi tra visi di fasi sorrisi.