mercoledì 3 giugno 2009

Nano ha rapinato, truffato ma poverino non è colpa sua, la causa è del vicino che abita di fronte a lui. Nano che difende la famiglia ha divorziato ma poi finalmente ha trovato la sua dolce metà. I divorzi non sono causa sua ma del solito vicino di casa.
L'ultima moglie ha deciso di divorziare perché si è divertito con delle quindicenni ma non è colpa sua, è colpa del solito, sì sempre lui, vicino di casa.
E diciamolo che il vicino è un comunista rosso che porta qui i clandestini che sono tutti dei delinquenti, e soprattutto rubano ciò che non gli appartiene si appropriano delle case, delle scuole, del cibo, persino lavorano (quando non delinquono ovvio) al posto Nostro!
Quindi Noi ora ci armiamo e ci difendiamo da questo sopruso, da questa violenza, i clandestini sono ovunque, sono in mezzo a Noi, difendiamoci!!!!!!
Quel Nano ha ragione, non è malefico ma è il nostro salvatore!!! Dobbiamo creare tante famiglie e difenderle tutte quante!!!
Stiamo attenti, perché oltre ai clandestini, c'è una razza molto pericolosa i LAICI! Loro sono ovunque potrebbero obbligarci a diventare tutti dei gay, lesbiche, bisessuali, transessuali...Bisogna stare cauti! Solo tramite l'intolleranza e il razzismo riusciremo a mantenere la Nostra razza unica e superiore!!!
Prendiamo il fucile, bruciamo i libri e insieme anche quelle poche cellule celebrali rimaste, per far rivivere l'emozione della mancanza di libertà in tutto il mondo e non solo in Africa, in Asia e in America Latina. Noi abbiamo il dovere di imporre una dittatura con a capo Nano! Lui ci porterà alla felicità!
Forza! E che il Nostro Popolo sia quello delle non-libertà!

Nessun commento: